mercoledì 7 ottobre 2009

Serie A [CALCIO]

Dopo la settima giornata di campionato la Sampdoria rimane in vetta alla classifica pareggiando contro un parma in cerca di riscatto dopo il brutto stop con il Cagliari nella sesta giornata.
In seconda piazza a peri merito con la Sampdoria ci sono gli attuali campioni d'Italia "Inter", che trova il gol vittoria solo all'ultimo, dopo essere restata sul pari fino al 90 minuto, il gol vittoria lo ha realizzato Sneijder con un tiro di piatto destro.
Brutta sconfitta della Juventus che perde per 2 a 0 in casa del Palermo, risultato che poteva essere anche molto diverso.
Continua invece il periodo no del Milan, con un 1-1 in casa dell'Atalanta (penultima in classifica),
Rittrovandosi sull 1 a 0 per l'Atalanta fino al 84 minuto, e grazie al fuoriclasse Ronaldinho il Milan riesce ad evitare un altra sconfitta, che poteva costare l'esonero di Leonardo da allenatore.
Sorprende il Chievo che riesce a vincere a Cagliari per 2 a 1 grazie ad un ottimo Marcolini, il Chievo vola così al sesto posto.
La Roma dopo un pessimo avvio stagionale sta ritornando pian piano tra le prime, Vincendo per 2 a 1 contro il Napli con una doppietta del Capitano Franceso Totti.
Rimangono nelle zone basse Atalanta e Livorno, che non vanno oltre il pareggio


Nessun commento:

Posta un commento