mercoledì 21 ottobre 2009

Inter-Dinamo kiev (19/10/2009)

Ieri sera alle 20.45 si è giocata la champions league, in questo articolo tratto la partita Inter-Dinamo Kiev.
La partita inizia timidamente per l'Inter che va sotto per 1-0 già nei primi minuti (5 min) con un gol di Mykhalik.
L'inter riesce a trovare il pareggio solo al 35 con Stankovic, per poi andare di nuovo sotto al 40 minuto con un autogol di Lucio.
L'inter è brava a pareggiere il Match dubito 2-2 con gol di Samuel al 47.
La partita termina con il risultato di 2-2, ora l'inter si trova al ultimo posto nel girone, e sarà obbligata a vincere per forza.







CSF Stimmatini School






L’impegno degli Stimmatini verso l’educazione e la formazione dei giovani, nasce con il fondatore della Congregazione, San Gaspare Bertoni (1777 - 1853), che nei primi decenni dell’Ottocento diede vita ad una tradizione educativa che non si limitava ad una formazione spirituale dei giovani, ma mirava ad una “animazione alla fatica, al lavoro, allo studio delle belle arti e delle discipline”.

L’attuale Centro Servizi Formativi “Stimmatini” mosse i primi passi nel Novembre 1957 con 50 allievi grafici.

Negli anni Novanta affronta una ulteriore fase di ampliamento della sede e delle attività di formazione professionale, realizzando moderni ed attrezzati laboratori destinati ai Corsi dei settori Grafica e Alberghiero.

Nel 1995 iniziano nuove attività formative professionalizzanti collegate all’Unione Europea, con specifiche finalità occupazionali; si amplia l’attività del Centro il cui “cuore” rimane comunque il giovane adolescente, ma affiancato da azioni destinate alla Formazione Superiore, alla Formazione Continua, all’Orientamento.

Nel 2004 il Centro è definitivamente rinnovato: vi si respira l’arte della grafica ed il profumo della pasticceria, il consueto rumore delle macchine da stampa ed il vociare dei giovani cuochi intorno ai fornelli, l’attenzione al computer nella prestampa e l’eleganza del commis di sala e bar.

Il 10 novembre 2007 è stato festeggiato il 50° del Centro Stimmatini: non è stata solo una “celebrazione”, ma ha costituito anche un ulteriore approfondimento di una presenza ed un ruolo che è ormai patrimonio della storia di Verona e del Veneto.

La sfida che ora si apre è quella di dare stabilità al sistema di formazione professionale nel contesto del complessivo nuovo obbligo di istruzione, in modo che esso venga percepito dai ragazzi e dalle famiglie come risposta qualificata ad esigenze di educazione, istruzione, professionalità.

mercoledì 14 ottobre 2009

Emulesecurity

eMule Security Center - Clicca qui!

Con l'aumento del successo della rete eD2k e di eMule in particolare stanno aumentando sempre di più i server "fasulli" attivati dalle "major" perspiare gli utenti della rete - con fini poco chiari ma probabilmente finalizzati ad azioni legali di "risarcimento danni" - e per immettere in retemigliaia e migliaia di file "fake", versioni fasulle di file che gli utenti vorrebbero scaricare...
eMule IPFilterby EneTec (ora integrabile, sulle MOD compatibili, dall'Advanced Server Filters per la massima sicurezza) è insieme un metodo di settare eMule ed un filtro IP "bi-level" da inserire in eMule accuratamente studiati e che permettono di difendersi al meglio da questi ed altri "pericoli" che, magari inconsciamente, corriamo nell'uso del nostro software P2P preferito...

FantaGSM





Fantagsm


Fantagsm è un browser game di calcio manager online GRATUITO .
Il tuo compito sarà quello di creare e gestire la tua squadra di calcio per portarla all'apice della classifica sfidando migliaia di altri Manager in tutto il mondo.
Dovrai gestire l'allenamento dei tuoi giocatori, dovrai gestire il tuo stadio e il tuo Staff tecnico.Potrai scommetere su tutte le partite di campionato e proporre i tuoi giocatori in tutto il mondo.
Divise, Gemellaggi, Contratti, Proposte, Acquisti, Calcio mercato e tanto altro ancora rendono questo gioco divertente e nello stesso tempo facile da utilizzare grazie alla sua grafica semplificata e accattivante.



mercoledì 7 ottobre 2009

Serie A [CALCIO]

Dopo la settima giornata di campionato la Sampdoria rimane in vetta alla classifica pareggiando contro un parma in cerca di riscatto dopo il brutto stop con il Cagliari nella sesta giornata.
In seconda piazza a peri merito con la Sampdoria ci sono gli attuali campioni d'Italia "Inter", che trova il gol vittoria solo all'ultimo, dopo essere restata sul pari fino al 90 minuto, il gol vittoria lo ha realizzato Sneijder con un tiro di piatto destro.
Brutta sconfitta della Juventus che perde per 2 a 0 in casa del Palermo, risultato che poteva essere anche molto diverso.
Continua invece il periodo no del Milan, con un 1-1 in casa dell'Atalanta (penultima in classifica),
Rittrovandosi sull 1 a 0 per l'Atalanta fino al 84 minuto, e grazie al fuoriclasse Ronaldinho il Milan riesce ad evitare un altra sconfitta, che poteva costare l'esonero di Leonardo da allenatore.
Sorprende il Chievo che riesce a vincere a Cagliari per 2 a 1 grazie ad un ottimo Marcolini, il Chievo vola così al sesto posto.
La Roma dopo un pessimo avvio stagionale sta ritornando pian piano tra le prime, Vincendo per 2 a 1 contro il Napli con una doppietta del Capitano Franceso Totti.
Rimangono nelle zone basse Atalanta e Livorno, che non vanno oltre il pareggio